La settima produzione licenziata da Murmur porta il nome di Nima Gorji – The Gipsy Way Ep, in cui viene incluso anche un remix di Einzelkind.
L’EP si compone di tre tracce: Hoop Hoop, Shing A Ling, e Hoop Hoop Einzelkind remix e sarà disponibile a partire da fine Febbraio, distribuito da Intergroove.
In tutto l’EP si respira un’atmosfera molto leggera, soave, latina; le percussioni si susseguono in modo incessante e ripetitivo, ma mai in modo pesante e la “marcetta” rimane sempre tipicamente House.
L’EP uscirà anche in formato digitale a metà Marzo, e sarà arricchito da un’ulteriore brano, “Gamma”, in vendita solo nei negozi online.
Nima Gorji è un nome abbastanza nuovo al mainstream, ma è molto conosciuto ad Ibiza per la sua presenza come dj resident della discoteca Space. Grazie al suo stile infatti è stato nominato come miglior dj di Ibiza alla decima edizione dei DJ Awards nel 2007.
Einzelkind è un duo formato da Arno Völker e Miguel Ayala, entrambi nati a Cuba, e trasferiti in Germania solo dopo i 18 anni. E’ stato proprio il trasferimento in Europa che ha consentito ai due giovani dj di farsi conoscere al pubblico ed alle principali label del settore, senza comunque rinnegare o perdere le proprie origini ed identità .
Nima Gorji – The Gypsy Way EP (Murmur)
1. Hopp Hopp
2. Shing A Ling
3. Hopp Hopp (Einzelkind remix)
4. Gamma (Digital Only)
Ascolta Nima Gorji – Hopp Hopp (Einzelkind remix)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7cBxqKRPnp0[/youtube]